Il professor Giuseppe Riva ospite del programma televisivo Elisir

AVVISO | 02 febbraio 2022

Il professor Giuseppe Riva ospite del programma televisivo Elisir

Giuseppe Riva, Direttore di HTLab e Professore Ordinario di Psicologia Generale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, è stato intervistato da Elisir, storico programma televisivo di Rai 3 dedicato alla medicina. Riva, in collegamento dal Giardino delle Vergini, ha parlato alla troupe del progetto Covid Feel Goodsviluppato da HTLab in collaborazione con l’Istituto Auxologico di Milano e recentemente premiato nell’ambito della IV Edizione del Premio eHealth4All. Nello specifico, si tratta di un giardino segreto virtuale, all’interno del quale vengono offerte una serie di meditazioni utili a contrastare l’ansia e lo stress. L’applicazione, disponibile in 13 lingue diverse, fornisce un aiuto concreto e gratuito alle persone per affrontare le difficoltà che la pandemia di Covid-19 continua a presentare.

Nome file
htlab-Giuseppe-Riva-intervistato-da-Elisir.mp4