Dall'Uomo alla Tecnologia: il ciclo di Webinar di HTLab

AVVISO | Dal 09 marzo 2022 al 11 aprile 2022

Dall'Uomo alla Tecnologia: il ciclo di Webinar di HTLab

Dall’Uomo alla Tecnologia. I dialoghi di Humane Technology Lab”, è questo il nome del ciclo di Webinar organizzato dal Laboratorio dell’Università Cattolica che investiga il rapporto tra esperienza umana e tecnologia. La serie di eventi, che sarà trasmessa in diretta sul portale Rai Scuola, inizierà il 9 marzo 2022 con il webinar “Cosa c’entrano le Scienze Umanistiche con le Tecnologie? Interdisciplinarità e nuove professioni al tempo del Semantic Web”  e proseguirà il 30 marzo 2022 con il seminario online dedicato al ruolo delle Organizzazioni al tempo dello Smart Working. Il ciclo si chiuderà l’11 aprile, con un webinar che approfondirà le modalità in cui la tecnologia trasforma la creatività.

Nome file
HTLAB Dall'uomo alla tecnologia loc.pdf