Conferenza | 10 novembre 2009

Presentazione dell'Archivio "Julien Ries" per l'antropologia simbolica

Il Centro di Ateneo per la Dottrina sociale della Chiesa e la casa editrice Editoriale Jaca Book hanno organizzato un incontro pubblico di presentazione dell'Archivio "Julien Ries" per l'antropologia simbolica.
L'evento ha avuto luogo luogo in Università Cattolica, Sala Negri da Oleggio, martedì 10 novembre 2009.
Sono intervenuti il prof. Lorenzo Ornaghi, Magnifico Rettore dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, il prof. Evandro Botto, direttore del Centro di Ateneo per la Dottrina sociale della Chiesa, il prof. Silvano Petrosino, direttore dell'Archivio "Julien Ries", il prof. Natale Spineto, professore di Storia delle religioni all'Università di Torino, e Sante Bagnoli, Presidente di Editoriale Jaca Book.

10 novembre 2009