Webinar | 14 giugno 2022

Lavoro e tecnologie. Crisi del vecchio, speranza nel nuovo

Lavoro e tecnologie. Crisi del vecchio, speranza nel nuovo è il titolo del webinar che sarà trasmesso in diretta sui canali social dell’Università Cattolica del Sacro Cuore alle ore 18 del prossimo martedì 14 giugno 2022.

Relatori saranno i proff. Michele Faioli, Mario A. Maggioni e Ivana Pais, coordinatore il prof. Diego Boerchi.

Il seminario è il primo del ciclo “Le cose nuove del XXI secolo”, tre appuntamenti per comprendere i grandi cambiamenti in atto nella nostra società: lavoro e tecnologie, ambiente, sviluppo umano integrale. Un confronto tra i docenti di tutte le sedi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, a partire dai contenuti e dai dati forniti dal Dizionario di dottrina sociale della Chiesa e dall’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo.

14 giugno 2022